Progettazione

Lo staff dedicato alla Progettazione si occupa di redigere progetti formativi personalizzati e riferiti alle esigenze e caratteristiche distintive del committente e dei destinatari dei percorsi formativi. Tutto lo staff è aggiornato in tempo reale sulle diverse opportunità di finanziamenti dedicati alla formazione ed ha una capillare conoscenza delle realtà regionali e delle singole realtà locali. Questo ci permette di garantire, nella stesura dei contenuti progettuali, un elevato livello qualitativo.

Di fatto, lo staff della Progettazione si occupa di:

  • Analizzare il fabbisogno, cioè predisporre dei percorsi di formazione ad hoc in base ai criteri richiesti dal commitente.
  • Reperire i finanziamenti per le Aziende clienti, legati ai Fondi Provinciali, Regionali, Ministeriali, UE e Fondi Interprofessionali
  • Progettare il percorso formativo tenendo conto degli obiettivi, definendo architettura e metodologie, rispettando i requisiti qualitativi, economici ed organizzativi del progetto.

 

Lo staff della Progettazione lavora in sinergia con il Delivery: l’iter progettuale si fonda sul rapporto diretto con il committente e prevede incontri preliminari di analisi del fabbisogno per concordare stile progettuale e obiettivi formativi; incontri in itinere per garantire coerenza ed affidabilità e infine attività di monitoraggio del percorso formativo affinchè risulti coerente con le aspettative iniziali.

© 2014 - 2017 LEN - Learning Education Network Soc. Coop. [Iscr. Albo Coop. n° A166035]
Sede Legale e Operativa: Via Golfo dei Poeti 1/A - 43126 Parma
Centralino +39 0521 038411 Fax +39 0521 038499
Privacy | Note Legali | Privacy Policy