23 Aprile 2020

Come vendere di più con l’Intelligenza Emotiva

“L’intelligenza emotiva è un aspetto dell’intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni”. In un rapporto di lavoro, in un contesto propriamente commerciale è possibile fare leva sull’intelligenza emotiva. La domanda allora è: quanto contano le emozioni nella vendita e come influenzano il comportamento del […]

“L’intelligenza emotiva è un aspetto dell’intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni”.

In un rapporto di lavoro, in un contesto propriamente commerciale è possibile fare leva sull’intelligenza emotiva. La domanda allora è: quanto contano le emozioni nella vendita e come influenzano il comportamento del venditore e del cliente?

In questa pillola formativa, Paolo Vallicelli, Trainer & Business Coach, ci parlerà nel dettaglio di vendita emotiva e di come diventare venditori più esperti, consapevoli ed efficaci.

Paolo Vallicelli

Paolo Vallicelli

Paolo Vallicelli, Trainer & Business Coach, ha l’obiettivo di rendere le organizzazioni sempre più “client oriented” sostenendo le persone a trovare soluzioni efficaci e sostenibili.