ELEMENTI DI TEORIA ORGANIZZATIVA "4C" BASATI SU SHAREPOINT [M031]
UN BUON MOTIVO PER
Mettere a fuoco le numerose ed importanti implicazioni che la diffusione delle nuove infrastrutture informatiche e delle nuove generazioni di prodotti informatici che le utilizzano sta comportando nelle organizzazioni aziendali e quindi nel modo di lavorare all’interno delle aziende stesse. Tentare di riconsiderare e quindi di ridefinire alcuni concetti fondamentali che sono alla base del nuovo modo di lavorare: Corporate, Computing, Cooperazione, Collaborazione, Comunicazione, Coordinamento, Consulenza, ecc.
Individuare gli strumenti operativi messi a disposizione dal Mercato e le implicazioni che la loro adozione comporta sulla organizzazione dell’Azienda.
A CHI È RIVOLTO
Liv. Direttivo/Amministratore
Prerequisiti:
Nessun prerequisito riferibile a conoscenze di tipo tecnologico se non quello di essere un utilizzatore, all’interno della propria organizzazione, di strumenti informatici standard, quali Internet/Intranet, eMail, prodotti di classe Office.
COMPETENZE ACQUISITE
Al termine dell’intervento formativo, il partecipante possiederà una conoscenza operativa dei contenuti.
Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.