18 Gennaio 2011

GESTIRE LE DINAMICHE RELAZIONALI NELLE RIUNIONI DI LAVORO [M010]

UN BUON MOTIVO PER

La nostra vita professionale e sociale è caratterizzata da continue riunioni. La riunione è un fatto sociale fondamentale al quale non possiamo sottrarci, ma troppo spesso finisce per essere sterile e improduttiva. È importante quindi conoscere le condizioni di efficacia e i metodi per una gestione ottimale delle riunioni di lavoro ed acquisire la consapevolezza per trasformare questi momenti di incontro in veri e propri laboratori del vivere sociale e professionale.

A CHI È RIVOLTO

A tutti coloro che gestiscono o partecipano a team di lavoro e che intendono migliorare l’efficacia delle riunioni come strumento indispensabile del gruppo.

COMPETENZE ACQUISITE

Sviluppare un corretto percorso organizzativo per condurre una riunione con successo.

Migliorare le proprie capacità comunicative per rendere più efficace la gestione della riunione.

Creare un clima positivo e coinvolgente per stimolare la partecipazione e massimizzare i risultati.

Imparare a gestire le situazioni problematiche.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Gestire le dinamiche relazionali nelle riunioni di lavoro – Scheda corso LEN from LEN Learning Education Network