19 Gennaio 2011

LE STRADE DEL MARKETING [M113]

UN BUON MOTIVO PER

“Gli uomini e le organizzazione nascono con differenti potenzialità, il Marketing nasce per esplorare e espandere queste potenzialità”.

Spunti di riflessione e strumenti per sviluppare azioni concrete per posizionare e promuovere il prodotto/servizio nel modo più efficace possibile. “Lasciare un segno” nel cliente, sperimentare nuove strade. Un corso per realizzare un Piano di Marketing, lo strumento indispensabile per avere un guida nelle azioni quotidiane.

A CHI È RIVOLTO

Responsabili commerciali, Imprenditori, addetti marketing. A chi è alla ricerca della sua “mucca viola”.

COMPETENZE ACQUISITE

Saper leggere il mercato con strumenti avanzati di analisi, comprendere il cliente ed i suoi bisogni, agire sulla base di nuove prospettive, redigere un piano di marketing subito operativo.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Le strade del marketing – Scheda corso LEN from LEN Learning Education Network