6 Marzo 2012

MANAGER REPUTATION MANAGEMENT

MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO

• incrementare la visibilità e le referenze WEB per il manager

• colmare lacune proprie e dei collaboratori fiduciari che operano a supporto della reputazione del manager

• utilizzare in modo evoluto e completo tutti i servizi web per la propria reputazione digitale e le proprie referenze

A CHI È RIVOLTO

Ai Dirigenti Aziendali, agli Amministratori di Aziende, agli Imprenditori, ai Titolari degli Studi Professionali e alle Figure di alta responsabilità in Azienda.

COSA OFFRIAMO

Il consulente/docente si mette al servizio del manager per una durata di 40 ore complessive di cui 8 di action learning distribuite su 5-8 appuntamenti nei quali si identificano i fabbisogni e si promuove una soluzione agli stessi mentre si svolgono le attività professionali ordinarie.

Il consulente /docente è presente ma non invade il campo e il regolare svolgimento delle funzioni manageriali; in affiancamento risolve e supporta le soluzioni che si condividono in itinere

La sua azione è mirata allo sviluppo degli strumenti necessari al rafforzamento della credibilità e della reputazione sul WEB che nello specifico sono:

• utilizzo dei Social Media Professionali che mettono in rete le figure professionali di alto livello,

• aprire o migliorare un profilo Linkedin professionale

• aprire o migliorare il canale Twitter per il manager,

• aprire o migliorare il canale Facebook per il manager,

• aprire o migliorare i canali di condivisioni di presentazioni o filamati

• tradurre sul web in lingua straniere i prorpi profili rafforzando la reputazione su mercati diversi

• gestire il proprio blog e apprendere le competenze del blogger

• imparare o sviluppare una comunicazione adeguata sul WEB

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