19 Gennaio 2011

LA MAGIA DEGLI EVENTI [M111]

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce gli strumenti fondamentali per sorprendere, emozionare, catturare l’attenzione dei partecipanti all’ evento. L’evento è diventato lo strumento di comunicazione più utilizzato dalle aziende di ogni dimensione: la magia sta nel fatto che l’evento apre la comunicazione creando un dialogo e non più un monologo come con la pubblicità. Ma prima, vedremo come organizzare l’evento senza eccessivo stress, evitando gli imprevisti. Ed infine come ottenere il massimo dal “dopo-evento”: gestire i contatti finché sono “caldi”, mantenere la relazione anche quando l’evento è terminato.

A CHI È RIVOLTO

A tutti coloro che organizzano qualsiasi tipo di evento: aziendale e non, convegni, seminari, fiere, feste aziendali ecc… Quindi responsabili marketing, imprenditori, coordinatori di strutture.

COMPETENZE ACQUISITE

Saper programmare le attività precedenti all’evento, saper creare il piano di comunicazione-promozione e quindi gestire le attività del durante e del dopo evento.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

La magia degli eventi – Scheda corso LEN from LEN Learning Education Network