20 Gennaio 2011

STRATEGIA DI IMPRESA [M307]

Durata: 16 ore

UN BUON MOTIVO PER

Negli ultimi anni, sia nelle PMI sia nelle grandi imprese, la formulazione strategica ha assunto un punto vitale per il successo o insuccesso dell’impresa. Molto più spesso le cosiddette trappole strategiche, le quali agiscono nel medio – lungo periodo, diventando il fattore fondamentale per l’insuccesso d’impresa. Grazie a quest’ultime l’impresa, spesso, si trova ad operare in un contesto di eccessivo sviluppo e/o di bassa focalizzazione sul business che portano nel medio – lungo periodo al dissesto d’impresa.

A CHI È RIVOLTO

Amministratori delegati, direttori generali e imprenditori il cui obiettivo è quello di comprendere le tecniche e gli strumenti per gestire, in maniera più consapevole, le scelte strategiche della propria impresa o divisione.

COMPETENZE ACQUISITE

L’obiettivo che il corso si propone è proprio quello di fornire non solo gli strumenti, ma soprattutto la metodologie per raccogliere e strutturare i dati provenienti dall’arena in cui compete l’azienda, venendo ad essere così un valido supporto per le scelte decisionali.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Strategia di impresa – Scheda corso LEN from LEN Learning Education Network