ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E PRODUTTIVITA’ [M512]
Durata: 16 ore
UN BUON MOTIVO PER
Il corso vuole offrire gli strumenti essenziali di analisi organizzativa per potenziare l’efficacia nella gestione del personale. Questo obiettivo vuole essere raggiunto con pochi semplici passi: definire la responsabilità della funzione, identificare obiettivi e standard di qualità sulla funzione, selezionare e formare e valutare il personale.
Questo programma è stato sviluppato in una forma semplice, interattiva, in grado sia di rendere facile l’apprendimento sia di facilitare un rapido confronto fra la propria organizzazione ed i postulati essenziali per un’organizzazione efficiente.
A CHI È RIVOLTO
Imprenditori, Responsabili di Personale e tutti coloro che sono interessati a rendere più efficiente l’organizzazione del lavoro e le prestazioni dei collaboratori.
COMPETENZE ACQUISITE
Il corso si sensibilizzare i frequentanti sui temi della comprensione del proprio ruolo, sia nelle responsabilità organizzative che gestionali sul personale, della definizione delle responsabilità di ogni funzione, gli obiettivi e gli standard di qualità, della dotazione di strumenti per la migliore selezione del personale e percorsi per l’introduzione in azienda e la formazione del personale, della dotazione di strumenti per valutare le prestazioni dei propri collaboratori, allo scopo di migliorare la prestazione stessa.