CISCO – ICND2 (CCNA) [N208]
UN BUON MOTIVO PER
Il corso ICND2 è progettato per coloro che hanno un solido background nel networking, un minimo di esperienza con i router e gli switch Cisco e desiderano incrementare la loro conoscenza relativamente all’installazione, gestione e soluzione dei problemi in network di medie dimensioni.
E’ anche il corso per chi voglia concludere il suo percorso formativo per ottenere la certificazione CCNA (Cisco Certified Network Associate) attraverso il superamento dell’esame 640-816 ICND2.
Si ricorda che per ottenere la certificazione CCNA occorre aver prima conseguito la certificazione CCENT, Cisco Certified Entry Networking Technician, che si ottiene attraverso la frequenza del corso CISCO – ICND1 (CCENT + CCNA) e il superamento dell’esame 640-822 ICND1.
A CHI È RIVOLTO
Amministratore/Sistemista
Prerequisiti: La partecipazione al corso CISCO – ICND1 (CCENT + CCNA) è raccomandata in quanto costruisce le fondamenta teoriche per il corso in oggetto.
Ulteriori prerequisiti sono: una comprensione dei concetti fondamentali del Networking ed in particolare del TCP/IP.
Il Manuale è in in lingua inglese; anche le esercitazioni tratte dal manuale sono in lingua inglese. Quindi per trarre il massimo vantaggio dal programma di studi, è necessario avere una discreta conoscenza della lingua inglese scritta ed essere in possesso di tutti i requisiti sopra specificati.
COMPETENZE ACQUISITE
Al termine dell’intervento formativo, il partecipante possiederà una conoscenza operativa dei contenuti.
Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.