13 Luglio 2011

ALTA FORMAZIONE: Social Media Marketing Experience

Si tratta di un corso per la gestione avanzata delle Risorse Umane.Moduli didattici:
Il capitale umano
I processi aziendali nelle organizzazioni complesse
La valutazione delle competenze
La crescita delle risorse umane
Performance evaluation
Al termine dell’intervento formativo, i partecipanti saranno in possesso delle competenze necessarie per valorizzare il capitale umano a vantaggio non solo dello sviluppo competitivo dell’azienda ma anche della soddisfazione personale dei lavoratori, che saranno ?nalmente elevati a vera e propria risorsa aziendale.Il coordinamento è di Ester Aloisio, responsabile della divisione Risorse Umane di LEN.Nella locandina del corso trovi i dettagli dei contenuti!LEN contribuisce nella progettazione ed erogazione del corso.

Si tratta di un corso a Parma sulla valorizzazione del potenziale dei Social Media.

Moduli didattici:

  • Teoria della comunicazione
  • Marketing
  • Social media
  • Progettare una community e un social network
  • Il potenziale di internet

Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito una serie di competenze utili per progettare, gestire e finalizzare efficaci strategie di social media marketing. Saranno in grado in particolare di: conoscere i principi che regolano il social media marketing, progettare strategie di comunicazione on-line efficaci, gestire le dinamiche dei social media equilibrando contenuti-feedback-consigli-dialoghi e altro.

Il coordinamento è di Andrea Alfieri.

Il corso a catalogo è visualizzabile qui.

LEN ha progettato il corso e contribuirà nell’erogazione delle docenze.