MANAGER SKILL ON DEMAND
MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO
• incrementare le competenze su 10 tematiche “on demand” per il manager
• colmare lacune proprie e dei collaboratori fiduciari che lavorano al supporto del manager
• utilizzare in modo evoluto tecniche e strumenti atti a migliorare il proprio la lavoro e la propria performance professionale
A CHI È RIVOLTO
Ai Dirigenti Aziendali, agli Amministratori di Aziende, agli Imprenditori, ai Titolari degli Studi Professionali e alle Figure di alta responsabilità in Azienda.
COSA OFFRIAMO
Il consulente/docente si mette al servizio del manager per una durata di 40 ore complessive di cui 8 di action learning distribuite su 5-8 appuntamenti nei quali si identificano i fabbisogni e si promuove una soluzione agli stessi mentre si svolgono le attività professionali ordinarie.
Il consulente /docente è presente ma non invade il campo e il regolare svolgimento delle funzioni manageriali; in affiancamento risolve e supporta le soluzioni che si condividono in itinere
La sua azione tende a migliorare o risolvere le tematiche selezionate dalle 10 discipline on demand:
• impianto di una strategia adeguata sulle tematiche prescelte,
• apprendimento o miglioramento delle competenze sulle tematiche prescelte,
• apprendimento o miglioramento delle metodologie sulle tematiche prescelte,
• apprendimento o miglioramento degli strumenti tecnici sulle tematiche prescelte,
• apprendimento o miglioramento degli strumenti pratici sulle tematiche prescelte,
• il numero massimo di competenze on demand per singolo pacchetto è pari a 4