19 Febbraio 2014

Corso per le figure addette al Front Office [M530]

"corso front office"UN BUON MOTIVO PER

Le organizzazioni oggi devono confrontarsi con una serie di sfide che attraversano tutti i settori. Il front office svolge un ruolo molto importante all’interno di un’azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l’immagine aziendale.

Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall’altro l’operatore che accoglie la domanda.
Il corso è volto ad incrementare il senso dell’accoglienza, sviluppando la professionalità e l’efficienza.

Un buon front office sarà in grado di trasmettere un’ eccellente immagine dell’organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.

 

A CHI È RIVOLTO – TARGET SPECIFICO

Receptionist, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente.

 

COMPETENZE ACQUISITE

  • Dare una buona immagine dell’azienda che si rappresenta
  • Gestire in maniera propositiva le relazioni pubbliche
  • Fornire risposte adeguate alle esigenze esposte
  • Aumentare l’efficienza del front office
  • Gestire relazioni in presenza ed al telefono

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