31 Maggio 2021

Torna “Abbracci Diversi” – regia tecnica per l’evento Noi Per Loro Onlus

Mercoledì 2 giugno

Abbracci diversi 2021

Anche quest’anno LEN Service nella divisione di LEN Tec Multimedia sarà insieme agli amici di Noi Per Loro, associazione di Parma a sostegno delle famiglie con bambini gravemente malati, per il rinnovo di “Abbracci Diversi”, una giornata di festa che dal 2020 ha preso questo nome per sottolineare l’importanza di restare vicini e uniti anche se fisicamente distanti.

L’evento, organizzato con la collaborazione di Scuola in Ospedale e Giocamico, si terrà il 2 giugno e vedrà coinvolti collaboratori, famiglie e bambini della provincia.

Tra gli ospiti ci saranno autorità regionali, che da moltissimi anni, 36, sostengono le iniziative di questa realtà, e, per la gioia soprattutto dei più piccini, ci sarà Mago Gigo con le sue fantastiche magie!

Saranno i nostri tecnici a gestire la regia dell’evento che si svolgerà in modalità ibrida su 3 diversi livelli:

  • con collegamenti in diretta da alcuni luoghi della città di Parma: in particolare, alcuni nostri inviati saranno presso l’ospedale Maggiore, dove avverrà la fase di consegna dei premi e dove non mancheranno segni di riconoscenza per lo staff ospedaliero
  • in modalità meeting in video conferenza dove si alterneranno i relatori provenienti da diverse località
  • in diretta streaming su Facebook per permettere a tutti di partecipare, restando comodamente nella propria postazione.

Un evento tecnicamente complesso che viene riconfermato anche quest’anno a seguito della buona riuscita a giugno 2020.

Per chi volesse prendere parte all’evento, potrà partecipare in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’associazione al seguente link:

https://www.facebook.com/NoiPerLoro


Notice: Uninitialized string offset: 0 in /home/gruppolebf/www/gruppolen/wp-includes/class-wp-query.php on line 3318