18 Ottobre 2011

SEO, SEM e Web Marketing [M135]

Durata variabile (16 – 40 ore)

UN BUON MOTIVO PER

Il corso fornisce gli strumenti completi per comprendere i meccanismi che stanno alla base del funzionamento dei motori di ricerca. Lo scopo di questo corso è quello di illustrare le ultime tecniche e novità per migliorare il posizionamento di un sito web affiancando il tutto a nozioni di SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimiziation).

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, responsabili di marketing , manager, appassionati, programmatori e web designer . Tutti coloro che, visto l’aumentare della concorrenza sul web, intendono posizionare la propria attività (o quella dei loro clienti) ai primi posti nei risultati di ricerca organici (SERP) dei motori di ricerca.

COMPETENZE ACQUISITE

Al termine della modalità formativa, il candidato sarà in grado pianificare e programmare il piano di Search Engine Optimization con lo scopo di aumentare la visibilità dei propri progetti web e migliorarne il posizionamento organico all’interno dei principali motori di ricerca. Inoltre avrà le competenze per integrare le campagne SEO con quelle di Social Media Optimization e Search Engine Marketing.

Clicca qui per la scheda corso completa o visualizzala direttamente da Slideshare.

Corso SEO, SEM e WEB MARKETING – Scheda corso LEN from LEN Learning Education Network